martedì 26 aprile 2016

É uscito Soldier di Julie Kagawa

Soldier Julie Kagawa copertina
Buongiorno! Oggi quando ho realizzato che dopo ben 7 mesi di attesa, é uscito finalmente Soldier di Julie Kagawa, ho rischiato di scoppiare a piangere.
Peccato ... non per la gioia! Sono infatti nella piena fase voglio leggerlo assolutamente ma mi frena il libro che sto leggendo. La disperazione mi sta perseguitando, perché é un mattone di 600 pagine quello che ho tra le mani e se lo mollo nuovamente non lo leggeró mai.... proprio ora che mi inizia a piacere.
Kagawa io amo il tuo modo di scrivere ma sei sicuramente dannosa per la mia salute mentale. Qualcuno é nella mia stessa condizione? Meglio cadere in tentazione o continuare a soffrire?
Lucia

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Lascia un commento sul blog, mi renderai molto felice ♥