mercoledì 13 settembre 2017

WWW Wednesdays #4

Buongiorno, come va? Ho pochissimo tempo, quindi oggi sono qui per una velocissima capatina.


What are you currently reading?


Ho letto proprio ieri l'ultimo capitolo pubblicato di questa storia su wattpad, molto carina quindi vi lascio qui sotto il link per chi non la conoscesse: Luna d'Inverno.

What did you recently finish reading?


Recentemente ho finito di leggere questo libro e ne sto scrivendo con molta calma la recensione.

What do you think you’ll read next?


Come prossima lettura penso potrei leggere questo, mi attira molto la trama e spero come avevo già affermato che rispecchi le mie aspettative. In questa rubrica purtroppo sono stata brevissima, ma non ho molto tempo da dedicarle e quindi questo per me è già tanto, un saluto,

Lucia

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Lascia un commento sul blog, mi renderai molto felice ♥