mercoledì 9 novembre 2016

WWW Wednesdays #3

Buongiorno, come va? Io mi sono appena ripresa dall'ennesimo raffreddore e spero che sia l'ultimo dell'anno. Visto che mi sto assentando dal blog da molto tempo ho deciso di mostrarvi quello che sto leggendo attraverso questa rubrica :)


What are you currently reading?


Non so come siete voi nelle letture, ma io ultimamente salto da un libro all'altro, non ho la pazienza di finirne nessuno, così ieri sera mi sono ricordata di questa raccolta di racconti e mi sono detta "questo riuscirò a finirlo". Non che li leggerò tutti, ma sapere che sono brevi mi mette meno ansia e infatti sono subito andata all'ultimo della Laini Taylor. Non è ancora il periodo giusto, insomma, mancano ancora due mesi a natale, ma sono dell'umore adatto a questi racconti.


What did you recently finish reading?


E questo è l'ultimo libro che ho finito. Si trova su Wattpad e... fino ad ora è il miglior lavoro trovato su questa piattaforma. È stata una buona lettura e mi ha restituito la speranza che li qualcuno sappia scrivere qualcosa che mi piaccia in italiano senza sconvolgermi. Mi ha anche restituito la fissa per i mutaforma, devo trovare qualcosa su questo genere, se avete suggerimenti vi ascolto.

What do you think you’ll read next?


E questo è il prossimo libro che vorrei leggere, sono indecisa se prima rileggermi il primo o saltare subito a questo... vedremo quando lo avrò :P

Lucia

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Lascia un commento sul blog, mi renderai molto felice ♥