giovedì 13 ottobre 2016

Nuovo dipinto ♥

Buongiorno! Come state? Io sono raffreddata e dopo tanti giorni di ansia, finalmente ho un momento di pausa e riposo. Questa mattina ne ho approfittato per dipingere questa bambina, l'avevo in testa da qualche giorno e ho nel contempo provato il nuovo blocco. Non sono un genio con gli acquerelli, ma mi sto rendendo conto che mi piace molto la tecnica e per il momento ne stanno uscendo dei buoni lavori.

Nel fine settimana spero di scrivere e pubblicare la recensione di "I cento colori del blu", un libro davvero delizioso che mi ha sorpreso positivamente e elettrizzato. Vorrei anche al più presto commentare un racconto che si trova su wattpad di Sarah Bianca che mi sta togliendo il sonno in questi giorni.

Voi cosa avete letto? Sono stata un bel po' assente dal blog e temo risuccederà a breve se non mi do una mossa ad infilare il naso nei libri di scuola. Un saluto, Lucia

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Lascia un commento sul blog, mi renderai molto felice ♥