martedì 2 agosto 2016

Nuova grafica

Buongiorno, inizio subito chiedendovi: Cosa ne pensate della nuova grafica? Personalmente penso di aver fatto un bel passo in avanti, mancano ancora alcune cose che ho in testa, ma visto che il header ora c'è... al più presto (probabilmente dopo la stesura del post) mi rimetterò al lavoro per creare quello che manca.

Inizialmente non pensavo di disegnare io stessa Medusa, volevo commissionare il tutto a qualcuno di più bravo, ma non sapevo bene chi contattare e quindi eccomi qui. Ho iniziato ad avere quest'idea domenica, ho preso una matita di un blu fantastico e un piccolo pennello per alcuni dettagli e così... ecco il parto della mia immaginazione. Sul web trovavo di tutto, ma come era nella mia testa non corrispondeva mai a come l'avevano immaginata gli altri, ed ecco perché mi sono imposta di provare a fare un disegno serio.

Creato il header è arrivato il resto, ditemi: La tonalità di sfondo del menù è piacevole? Troppo chiara/scura?

Avete suggerimenti su cosa posso aggiungere? Ho pochi giorni per sistemare tutto, dopo parto e fino a settembre non avrò la possibilità di modificare la grafica.

Aspetto vostri consigli,
Lucia

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Lascia un commento sul blog, mi renderai molto felice ♥