martedì 5 luglio 2016

Novella di Laini Taylor gratis fino al 14 luglio!

Buongiorno! Avete sentito la notizia che Juno è entrato nell'orbita di Giove? Se non ne eravate al corrente, ma anche solo se volete avere qualche informazione in più, vi consiglio di guardarvi questo video di: Link 4 universe. Ho scoperto il suo canale due mesetti fa (più o meno) e non sono più riuscita a staccarmene. Il video era in diretta dalle quattro di stamani e ve lo consiglio assolutamente.

Passiamo ora alla ragione per cui sto scrivendo questo post: l'altro ieri la Lainya aveva su Facebook promosso la possibilità di distribuire gratuitamente l'ebook di "Notte di Marionette e Torte" e nel contempo anche i primi due capitoli del terzo libro. Avevano richiesto un certo numero di condivisioni che sono state raggiunte, quindi da ieri, come premio per noi lettori, esiste la possibilità di scaricare fino al 14 luglio questo ebook. Ho aspettato oggi a condividere la notizia perché da quello che avevo trovato, avevano distribuito solo tramite Amazon e come si sa Amazon ha un suo formato non compatibile con altri lettori. Non volendo spingervi a leggere da cellulare, ho aspettato di trovare altri link che ora vi passerò. Hanno scelto una bellissima copertina, questa la trovo pienamente soddisfacente e che colori! Non ho ancora letto questo racconto, mi aspetto però molto.

Per scaricarlo tramite:

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Lascia un commento sul blog, mi renderai molto felice ♥