sabato 16 luglio 2016

Copertina di "Legion" di Julie Kagawa

Buongiorno, oggi spero di strapparvi un sorriso e raddrizzare la vostra luna storta (se come me siete di umore pessimo) con questa bellissima copertina. Non so quando è stata inserita, guardando tra i commenti sembrerebbe due o tre giorni fa... non è questo però l'importante... ma poterla finalmente vedere! Arriva nel momento giusto, ho appena finito di leggere "Spada di vetro" di Victoria Aveyard e mi ha buttato giù. Mi sento insoddisfatta, secondo me lei ha davvero le capacità di scrivere, solo non sa raggruppare come si deve i pensieri e diventa ridondante. La sua protagonista non riesce a toccarmi, mi lascia come una lastra di ghiaccio... indifferente al punto che non mi importa ne leggere il resto ne continuare. È assurdo quello che ho scritto, mi sento però così e rammaricata che la copertina sia più bella del libro.

Fortunatamente è arrivata la copertina di "Legion" e così sono rimasta per un attimo spiazzata. Ho capito subito che era della Kagawa, non riuscivo però a ricordarmi quale libro della serie fosse e se delle volte lo avevo già letto. Una cosa impossibile visto che ne è prevista la pubblicazione nel 2017 il 4 maggio. Ora resta da aspettare la trama, e sperare che ne anticipino anche solo di un mese l'uscita (incrociate con me le dita). Per finire l'ultima cosa, devo leggermi il terzo e così prepararmi a questo. Qualcuno mi sa dire qualcosa del terzo? Lo devo iniziare e non mi sono ancora decisa. Mi trovo in un momento "no" per l'inglese e un po' tutte le lingue, quindi se potete datemi una spintina :D

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Lascia un commento sul blog, mi renderai molto felice ♥