mercoledì 20 luglio 2016

Buone intenzioni ma cattivi risultati

Come convincermi ad abbandonare un libro? Farmi sapere che qualche sito da cui ordino abitualmente sta facendo un'offerta del tipo: Spedizione gratuita senza minimo di ordine... È si, un'offerta di fidanzamento temporanea, ma indimenticabile!
Dove mi porta però a trovare queste offerte? A girarmi il sito del momento sentendomi libera di non avere un minimo d'ordine per la spedizione gratuita... dove mi ha portato oggi? A rendermi conto che quel libro che volevo, sul sito della Feltrinelli, costa di più e dunque? Cosa ho fatto? Sono tornata sul sito di Ibs e mi sono detta: "su, su! Manca poco al minimo d'ordine! Scegli, scegli, scegli qualcos'altro!"
Passato il problema del minimo d'ordine è arrivata la tempistica, avrò l'ansia per un paio di giorni e se questo pacco ritarda... non lo prenderò mai, sarò ormai partita e mi disturba molto la cosa. Non potevo però rinunciare ne a Margherita Hack ne a Erin Watt (di cui qui: trovate il primo libro recensito), quindi che si diano una mossa i miei libri... perché sono attesi a casa e hanno uno spazio già pronto. Questa è la mia ultima adozione, pensavo di rimandarla a settembre, ma chi voglio prendere in giro? Io non posso attendere fino a settembre, chissà, forse in quel mese vi farò una proposta a cui spero parteciperete.

Lucia

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Lascia un commento sul blog, mi renderai molto felice ♥